Realizzazione piscine in Sicilia | Victoria Piscine Ragusa

Piscine in vetroresina in Sicilia

Victoria Piscine realizza piscine in vetroresina in Sicilia (chiamate anche piscine prefabbricate).
Queste piscine sono una soluzione molto apprezzata per chi preferisce una vasca autoportante, facile da costruire, realizzata in tempi brevi (la struttura monoblocco è già pronta per essere messa in posa nello scavo).

Le piscine in vetroresina hanno dei costi molto contenuti, sono adattabili a qualsiasi tipo di terreno e hanno il vantaggio di mantenere costante la temperatura dell’acqua.

Proponiamo diverse forme così da soddisfare ogni tipo di richiesta. 

Velocità di consegna, costi ridotti, disponibilità immediata sono le caratteristiche principali delle piscine in vetroresina.

Inoltre non richiedono di tipo nessuna autorizzazione nè variazioni di parametri catastali per essere installate.

Piscina in Vetroresina Sicilia

Piscine in vetroresina Sicilia: le caratteristiche

Piscina in vetroresina

Le piscine in vetroresina sono costituite da un unico blocco in vetroresina da interrare.

La struttura in monoblocco ha diversi strati di poliestere armato con fibra di vetro e ricoperti nella parte interna del guscio con uno strato di gel-coat (ovvero la finitura protettiva) che ne attribuisce il colore.

L’installazione della piscina avviene subito dopo lo scavo tramite l’utilizzo di una gru con la quale si posa la vasca, già dotata di tutti gli accessori, nell’apposito spazio e si inizia riempirla d’acqua.

Le piscine in vetroresina firmate “Victoria Piscine”

Le nostre piscine in vetroresina sono di manifattura europea. La ditta costruttrice si avvale di una lunga esperienza e di una grande conoscenza della produzione di piscine in poliestere.

Tutte le nostre piscine sono realizzate in resina rinforzata con fibre di vetro di alta qualità (usate anche dalle tecnologie aeronautiche e nautiche). Ogni piscina è sottoposta a controlli rigorosi prima di essere immessa nel mercato.

Una piscina in vetroresina in Sicilia, garantita da Victoria Piscine, ha lo scopo di portare benessere, serenità e migliorare il vostro stile di vita. 

Sarà impossibile rinunciare ai piaceri dell’acqua, alla felicità di una giornata in famiglia o con gli amici. Dalle forme più classiche a quelle più originali, noi avremo sempre una risposta alle vostre aspettative e al vostro budget.

Le nostre piscine in vetroresina, di eccezionale durata, porteranno a casa vostra il fascino che ancora vi mancava.

Piscina in vetroresina Victoria piscine

Piscine in vetroresina Sicilia: piscine ecologiche

Con le loro finiture non porose, le nostre piscine in vetroresina richiedono un minor consumo di prodotti chimici; infatti, la comparsa delle alghe è ridotta su queste superfici più lisce.

Il tempo di pulizia della vostra piscina con un robot è più breve, con conseguente risparmio energetico.

Rispetto a tutti i tipi di piscine convenzionali, le piscine in vetroresina non hanno pannelli o strutture in rete d’acciaio, questo eviterà l’infiltrazione di sostanze chimiche nelle acque sotterranee.

Le piscine in vetroresina fungono generalmente da isolante naturale e il loro equipaggiamento (filtro, pompa di calore….) va usato di meno rispetto a piscine in cemento o con rivestimento in liner.

A seconda del clima e delle dimensioni della piscina, il proprietario di una piscina in vetroresina in Sicilia può risparmiare acqua e manutenzione rispetto ad altri tipi di piscina (cemento/liner).

Oggi siamo sempre più preoccupati per l’ambiente, dunque le nostre piscine eco-sostenibili sono le piscine del futuro, con un minor consumo di prodotti chimici per la manutenzione, risparmio energetico e idrico.

Piscine in vetroresina in Sicilia: processo di rivestimento SFP

Il processo SFP Coating, che ha più di 30 anni, è frutto della ricerca e della tecnologia più avanzata al fine di migliorare, giorno dopo giorno, la qualità e la robustezza delle nostre piscine, senza trascurare la continua innovazione.

Il nostro processo SFP Coating consiste nell’applicazione di un gelcoat particolare al fine di ottenere una superficie non porosa, resistente agli agenti chimici e ai raggi UV e quindi dai colori più resistenti. Inoltre, la sua particolare struttura fornisce una barriera chimica, proteggendo la piscina dall’osmosi e ottenendo un prodotto con elevata resistenza e durata nel tempo.

I colori disponibili sono: azzurro, celeste, sabbia, bianco, grigio e verde acqua

I materiali utilizzati nella costruzione delle nostre piscine in vetroresina sono di alta gamma, solitamente impiegati nel settore nautico e aerospaziale. Questi materiali ci permettono di ottenere una piscina più robusta, resistente e durevole.

Ogni nostra piscina in vetroresina supera con successo i severi controlli che garantiscono la lunga durata del vostro investimento.

Piscine in vetroresina: FASI DI PRODUZIONE

1) Preparazione dello stampo e dell’involucro esterno per una facile sformatura al fine di raggiungere un prodotto finale di alta qualità.
2) Applicazione del nostro esclusivo gelcoat
3) Applicazione della barriera chimica ad alta resistenza per prevenire l’osmosi
4) Applicazione manuale di fibra di vetro e resina
5) Posizionamento di rinforzi verticali e orizzontali per ottenere una durezza superiore e un’alta resistenza agli urti.
6) Spruzzatura finale (fibra di vetro e resina) per garantire una perfetta impermeabilizzazione contro tutte le aggressioni esterne.
7) Sformatura della piscina
8) Finitura e controllo qualità
9) Piscina finita per la consegna.

Piscine in vetroresina: FASI DI INSTALLAZIONE

1) Scavo
2) Preparazione della base con ghiaia
3) Posa della piscina
4) Messa a livello
5) Riempimento laterale con ghiaia
6) Passaggio dei tubi
7) Massetto con cemento per la posa dei bordi
8) Posa dei bordi perimetrali